Avviso: Inizio corsi ICDL Base a.s. 24/25

Si comuncica che domani martedì 01.10  e giovedi  03.10 si avvieranno 2 distinti corsi ICDL Base per gli alunni della scuola sec. I grado che hanno aderito e compilato il modulo di adesione (allegato alla circ. n.15). Nei giorni scorsi è stato inoltrato alla propria email istituzionale ( @evemeroscuole.it ) il calendario del rispettivo corso di appartenenza. I corsi sono:

• Corso 1, che si svolegerà il martedi in orario 14:00/17:00 in aula informatica nel plesso centrale
  • Corso 2, che si svolegerà il giovedì in orario 14:00/17:00 in aula informatica  nel plesso centrale

Per qualsiasi anomalia, informazione o esigenza potete contattare il prof. Meloni : massimiliano.meloni@evemeroscuole.it

Per i pagamenti verranno date indicazioni specifiche durante il corso.